Avevo 14anni. Sì, sapevo cosa è meno rischioso e cosa no. Sì sapevo come lo si aiuta, conoscevo il peso addosso, a cosa serve il cuscino sotto al sedere, sapevo anche usare il fazzoletto al posto dell'anello. E scambiavo, poichè dalle mie parti si gioca poco e le carezze sono poche e se ci sono ci sono solo in cambio di qualcosa, quando mi chiedevano quelle cose, le scambiavo per calore e mi facevano sentire anche importante. E dunque non era neppure il primo e neanche la prima volta. Ma non sapevo di essere l'accessorio di chi si metteva con mia madre e perciò acquistava una specie di diritto full optional. Non sapevo che perchè sono una donna della famiglia sono un diritto implicito. Non sapevo che poichè sono donna e l'ho già fatto, una volta più una volta meno non fa differenza. E non sapevo che questo avrebbe destato il sospetto di una specie di vendetta verso la mia stessa madre. Non sapevo che quando mi portava ai giardini si guadagnava oltre che la mia fiducia, anche un credito il cui conto mi sarebbe stato presentato. E non credo siano tutti così, ma non ne sono più tanto sicura e dunque d' ora ci starò ben attenta. Ed ho scoperto che grandi cose posso fare in questo modo, ma poi tanto grandi non mi sembrano perchè mi pare di essere stata incastrata e forse posso uscirne alla stessa maniera in cui ci sono entrata. Adesso ho tutto chiaro, ma mi sento sola.
17 febbraio 2006 La Corte di Cassazione sentenzia che lo stupro subito da una minorenne, figlia della convivente di un uomo ultra 40enne, non è stato devastante perchè la stessa aveva già avuto rapporti sessuali e dunque era esperta e perciò il danno è minore.
2 commenti:
ecco con questa siamo tornati indietro di un secolo, è una cosa schifosa. un bacio ad entrambe, fammi sapere patty
Semplicemenete si è detto di nuovo quanto in realtà non si è mai smesso nè di pensare, nè di sottointendere, nè di fare. E' grave e preoccupante che ci siano sempre più manifestazioni da diversi versanti della nostra arretratezza. Grazie della visita, a presto
Posta un commento