venerdì, maggio 11, 2007

N@t e altri racconti


Ci siamo. Alla vostra destra da oggi vedete il bottone di Lulu (www.lulu.com). Da là, se lo vorrete, potrete scaricare od ordinare in formato libro il prodotto della mia creatività.
Mentre tenevo questo blog e nel contempo scrivevo i miei racconti, quasi spontaneamente si è creato un collegamento tra di essi: alcuni racconti della raccolta hanno appunto come fondamenta alcuni post. Se questo blog è il mio parco giochi, quello che ho scritto è l'espressione più completa che rappresenta una diversa forma legata da un continuum di creatività e di sensibilità con esso. Questo aspetto è la cosa più entusiasmante di tutta questa esperienza.
Il self-publishing inoltre mi garantisce una libertà e un rispetto della mia privacy per me essenziale; per la medesima ragione ho usato lo stesso nick di questo mio blog.

Grazie infinite di cuore a tutti coloro che mi hanno incoraggiata. Isabella che ha letto e riletto questi racconti e ha molto voluto questa pubblicazione, facendo preziose osservazioni. Daniela e sua straordinaria compagna, di pazienza e bontà smisurata con entrambe; Lu che mi ha soccorso per la parte tecnica; le amiche del blog Ottosopra, tutte le altre amiche e amici che non elenco ma di cui non scordo il sostegno. Per una volta mi ha fatto difetto la sicurezza e che loro ci fossero è stata una fortuna. Mi ha teneramente sorpreso e lusingata come loro credano molto più di me nelle mia abilità di scrivere e nella qualità di ciò che ho scritto. Grazie a chi mi leggerà.


(Fate attenzione di visualizzare la conversione in euro)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente!!!! :) Grazie mia Regina da entrambe, hai ragione nella mia vita ho conosciuto poche donne forti e generose, intelligenti e volitve. Una di queste per fortuna ce l'ho vicino come compagna e l'altra, tu, mi regala la sua amicizia. Poche donne hanno diritto e merito di avere il meglio che tutte e due ti auguriamo di cuore. Festa! Festa! :)

Anonimo ha detto...

Ah ero io, scusa nell'emozione. Dani

Anonimo ha detto...

Grazie mille Dani grazie grazie :)

ulixes ha detto...

Queen complimenti, davvero ! Ho aspettato questo giorno con impazienza e ora provvederò a leggerti ancora e questo mi rende felice..lo prendo quasi come un regalo.. brava e ancora complimenti !! a presto...

Anonimo ha detto...

Il regalo lo fai tu a me. Spero di aver fatto tutto bene, ho cercato di tenere il prezzo più basso possibile, ma i materiali costano...boh non so. Uli casomai ti mando il file...ascoltami che risparmi :) Ciao, a presto

Anonimo ha detto...

Sociaaaaaaa ho visto ora...complimenti, sarà un successo :) :) :) brava brava bravissima. Baci baci baci Patty

Anonimo ha detto...

Grazie ad entrambe, ma non vorrei vi sentiste in una sorta "dovere". Ne sarei molto imbarazzata.Buona giornata e grazie ancora dei comolimenti

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
riprovo a lasciarti un commento (prima non ci sono riuscita...)
Comunque...quello che volevo dirti è che non avevo dubbi sulle tue possibilità e che era ora che venissi pubblicata..
Ne ero certa fin dal primo racconto tuo che ho avuto il piacere di leggere. E mi sembra di avertelo detto..mi sembra...Ma se non l'ho fatto, lo faccio adesso..:)
Quindi complimenti a Te e tanti in bocca alla Lupa...
M.

Anonimo ha detto...

Grazie M. Come si dice?...crepi il lupo. :) buona giornata

Anonimo ha detto...

Cara Queen, è arrivato il momento di stappare il nostro migliore champagne! Il tuo lavoro, il tuo talento, la tua passione sono solo merito tuo: non hai da ringraziare nessuno, tanto meno me che ho solo tratto piacere dal leggerti... Ti auguro di non perdere mai la voglia di metterti in gioco, di avere il coraggio di "iniziare" sempre... incrollabilmente credendo che questo è solo l'inizio!
Con tanto affetto, I.

Anonimo ha detto...

Chiunque è nessuno senza amici, i veri amici fra i quali ho l'onore di annoverarti. Conserviamo la bottiglia per il tuo di successo. :) Grazie con altrettanto affetto.

Anonimo ha detto...

Son contenta che il tuo progetto sia andato in porto e mi auguro solo che questo sia semplicemente l'inizio di un lungo e florido futuro!
Lu

Anonimo ha detto...

Gli ultimi saranno i primi, sei i primi saranno onesti aggiungo io. :) Grazie Lu, di tutto e della sincerità di questi auguri