Sono state tolte le foto che erano presenti nel blog, ad eccezione di alcune diffusamente presenti in Internet su altri siti, e lasciate quelle di mia proprietà in quanto scattate da me o concessami da amici.
Mi è dispiaciuto molto, amando io la fotografia e avendole scelte con cura ognivolta le ho affiancate ad un post.
Mi è sembrato un atto doveroso, poichè il blog è stato posto sotto la protezione di Creative Commons come prodotto della mia creatività per la quale mi spettano tutti i diritti riguardo i testi. Ho creduto che come io ho cura dei miei diritti, debba averne pure di quelli altrui sebbene sia stata onorata di aver ospitato ogni foto come espressione dell'Arte di altri autori.
Questo cambiamento sarà una nuova sfida ossia quella di riuscire ad interessarvi solo attraverso quanto scrivo.
Grazie
3 commenti:
Prchè mai dovrei? Tutto quanto mi è costato, a tuttoggi mi costa un'enorme fatica e volontà e fra l'altro non ho "autorizzazione" di alcun tipo ad essere diversa da come sono. Grazie dei complimenti e della visita.
Sì mia Regina nero ti si addice. Aha me lo hai cambiato in corso d'opera. Le foto sì erano bellissime, ma penso che basteranno le parole. E poi basta già il perchè le hai tolte. Un bacio grande grande da entrambi a te e lui, tenere duro. Dani
Uh Dani tu stuzzichi la mia vanità femminile, in effetti il nero mi ha sempre donato molto :)
Per le foto un'amica mi ha appena aiutato a trovare una soluzione e presto asseconderò nuovamente la mia passione con immagini open source. Grazie dell'incoraggiamento, un abbraccio pure a voi. A presto
Posta un commento